Attendi...
MAGLIE - Scandone Shirt Collection
Home Storia Maglie Sopramaglie Tute Novità Memorabilia Cerco Scambio Varie Links Thanks GuestBook
Maglie anno: 2008/2009
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Eric WILLIAMS nelle partite di pre-campionato.
Maglia verde e pantaloncino indossati da Marko TUSEK nelle partite di pre-campionato.
Maglia bianca indossata da Drake DIENER nelle partite della prima parte del campionato.
Maglia verde indossata da Drake DIENER nelle partite della prima parte del campionato.
Maglia verde indossata da Tamar SLAY nelle partite della prima parte del campionato.
Maglia verde indossata da Daniele CINCIARINI nelle partite della prima parte del campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Marko TUSEK nelle partite della seconda parte del campionato.
Maglia bianca indossata da Nikola RADULOVIC nelle partite della seconda parte del campionato.
Maglia verde indossata da Antonio PORTA nelle partite della seconda parte del campionato.
Maglia verde indossata da uno dei ragazzi delle giovanili che andavano in panchina con la prima squadra nelle partite di campionato in trasferta.
Maglia nera indossata da Drake DIENER nelle partite di Eurolega (sponsor piu' piccolo).
Maglia nera indossata da Peter LISICKY nelle partite di Eurolega (sponsor piu' piccolo).
Maglia nera, indossata da Peter LISICKY, nelle partite di Eurolega.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Eric WILLIAMS nelle partite di Eurolega.
Maglia verde indossata da Andrea IANNICELLI nella partita dei quarti di finale delle "Final Eight 2009" contro Teramo.
Pantaloncino nero indossato da Marko TUSEK nelle partite di Eurolega in trasferta.
Pantaloncino di Daniele Cinciarini utilizzato nella partita contro Teramo nelle Final Eight di coppa Italia del 2009 a Bologna.
Nell’anno in cui la Scandone partecipa all’Eurolega, lo sponsor è sempre A.IR. mentre quello tecnico è Athletes. Quest’anno la Scandone utilizzerà diverse serie di divise. Nel precampionato una bianca con banda orizzontale laterale arancione, con sponsor, nome e numero verde, e una verde scuro con banda orizzontale laterale nome e numero arancione. La prima divisa di gara presenta il numero al centro sotto lo sponsor, in alto a destra lo stemma, cucito, della coppa Italia sopra lo sponsor tecnico, e a sinistra il logo della Scandone, anch’esso cucito, che è diverso da quello degli anni precedenti perché è uno scudo crociato con il lupo, insieme a quello della legabasket. Dietro, oltre lo stemma dell’A.IR., il nome e il numero del giocatore c’è l a scritta Provincia di Avellino con il logo della stessa. Durante il campionato, con l’aggiunta del secondo sponsor (IC calcestruzzi irpini) che viene posizionato sulla sinistra della maglia, il logo viene spostato al centro sopra lo sponsor. Sul lato sinistro del pantaloncino c’è il numero e lo sponsor A.IR., mentra sul lato destro lo stemma della Scandone e lo sponsor MetalEdil. Per le F8 di coppa Italia viene preparata una maglia con il numero dorato e con la scritta TIM CUP FINAL EIGHT BOLOGNA 2009 posizionata al centro sotto lo stemma.Nella maggiore competizione Europea la Scandone ha due divise una nera con una banda laterale bianco verde a destra, e una bianca con una banda laterale verde e nera a destra. La maglia ha il numero al centro sopra lo sponsor, a destra il logo della Scandone più piccolo e stampato, sopra lo sponsor tecnico, e a sinistra il logo, arancione, dell’Eurolega. Nella prima divisa nera lo sponsor A.IR. è più piccolo, sostituito poi da quello più grande, che compare anche sulle divise bianche, insieme a IC TEAM Avellino. Dietro la maglia, oltre al numero e il nome del giocatore, c’è la scritta Avellino senza stemmi. Il pantaloncino presenta a destra lo sponsor tecnico e a sinistra il numero e lo stemma dell’eurolega. Un grazie speciale per la maglia di campionato di Porta a Silvia Di Iorio, per quella di Radulovic a Giuliano Galluccio, per quelle di Diener (bianca e verde) a Freddy Roca, e per quelle di Eurolega di Lisicky e Diener rispettivamente a Mirko Mitrione (grazie anche per la maglia n. 7 verde) e Gianni Mallardo, per quella di Slay a Rino Stabiano a mentre per il pantaloncino di Cinciarini a Giuseppe Abate.

Torna alla lista
© 2013 Scandone Shirt Collection
Tutto il materiale presente sul sito fa parte di una collezione privata e non è in vendita.
Per proporre materiale e per eventuali scambi di quello duplicato scrivete a info@scandoneshirtcollection.it