Attendi...
MAGLIE - Scandone Shirt Collection
Home Storia Maglie Sopramaglie Tute Novità Memorabilia Cerco Scambio Varie Links Thanks GuestBook
Maglie anno: 2013/2014
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Jarvis HAYES nelle partite di pre-campionato.
Maglia verde e pantaloncino, indossati da Will THOMAS, nelle partite di pre-campionato.
Maglia verde e pantaloncino preparati per Jaka LAKOVIC per partite di pre-campionato.
Maglia e pantaloncino bianco, indossati da Taquan DEAN, in solo due partite casalinghe (Pesaro e Roma) perchè successivamente cambiò il numero di maglia nel 42.
Maglia bianca indossata da Poul BILIGHA nelle partite di campionato.
Maglia bianca indossata da Will THOMAS nelle partite di campionato.
Maglia verde e pantaloncino indossati da Taquan DEAN in solo due partite in trasferta (Pistoia e Varese) perchè successivamente cambiò il numero di maglia nel 42.
Maglia verde indossata da Paul BILIGHA nelle partite di campionato.
In questa stagione lo sponsor della squadra è sempre Sidigas, mentre cambia lo sponsor tecnico che è Errea. Le maglie del pre-campionato presentano al centro lo sponsor sotto il quale c'è il numero, a destra stampato lo sponsor tecnico, mentre a sinistra c'è il logo ma in rilievo. Dietro invece sotto il numero c'è, stampata, la scritta Avellino. Le maglie di gara invece presentano, oltre lo sponsor sempre posizionato al centro, una linea obliqua che parte in alto da sinistra (dove c'è il logo della lega) e finisce in basso a destra. Sopra lo sponsor c'è il numero e lateralmente sui alterna la scritta Sidigas Avellino. Dietro invece oltre il numero al centro della maglia ci sono lo sponsor e la scritta Avellino in basso, mentre in alto il nome del giocatore e la scritta in corsivo "i biancoverdi". Tutti gli sponsor sono nella maglia, mentre il munero e il nome del giocatore è stampato. Il logo invece, come nelle maglie di pre-campionato e in rilievo. il pantaloncino invece presenta a destra sponsor tecnico e logo, a sinistra invese lo sponsor Sidigas e Cospomol, mentre il numero si trova dietro a destra. Un grazie particolare per le maglie di Dean, Hayes e Thomas è a Luigi Carbone.

Torna alla lista
© 2013 Scandone Shirt Collection
Tutto il materiale presente sul sito fa parte di una collezione privata e non è in vendita.
Per proporre materiale e per eventuali scambi di quello duplicato scrivete a info@scandoneshirtcollection.it